Elma srl

Timetables
  • Tuesday and Friday 09.00 - 13.00
back to Shops

ELMA srl é un’agenzia generale Unipol Assicurazioni. Gli amministratori ed agenti sono:
ELIANA MARTINEZ RUI A000049547 5 feb 2007
ROSARIO MARTINEZ RUI A000129286 19 mar 2007
Gli intermediari sono sottoposti a controllo da parte dell’Ivass
ELMA srl, Agenzia di assicurazione UNIPOLSAI (gruppo UNIPOL), nasce nell'aprile del 1998 da una societá tra professionisti in campo assicurativo con esperienza decennale nei settori strategici del business assicurativo: conoscenza dei prodotti, capacitá commerciale e competenza nel controllo e gestione dei sinistri.
Intorno a questi pilastri la famiglia Martinez, insieme ai propri collaboratori, ha costruito un percorso di crescita con ambiziosi obiettivi di qualitá e professionalitá diventando cosí , in breve tempo, il riferimento assicurativo di tantissime famiglie. Nel tempo, l’Agenzia si é specializzata nel settore del FAMILY WELFARE, RETAIL SOLUTION e CONVENZIONI delineando il core-business dell’attivitá.
Nei settori NAUTICA DA DIPORTO, PROFESSIONI, COMMERCIO, ARTIGIANI e PMI l'Agenzia e’ in grado di offrire una consulenza qualificata per esigenze assicurative personalizzate.
Negli anni l'agenzia si è sempre distinta anche nel settore delle POLIZZE VITA (piani di risparmio ed investimenti) e PREVIDENZA INTEGRATIVA, dedicando una risorsa (RVA – referente vita Agenzia) alla consulenza specialistica. Ció ha permesso di ottenere, costantemente negli anni, importanti riconoscimenti aziendali. Inoltre, da qualche anno, grazie alla partnership con UNIPOL BANCA oggi BPER BANCA, siamo in grado di offrire soluzioni integrate con la filosofia “BANCASSURANCE” costituendo un unico partner assicurativo, previdenziale, finanziario e bancario.
Una nuova linea di Business alla quale l'agenzia si è avvicinata e quella del NOLEGGIO A LUNGO TERMINE grazie alla partnership con UNIPOL RENTAL (società del Gruppo Unipol ) riscuotendo da subito un grandissimo interesse per la validità dell'offerta commerciale " TUTTOINCLUSO"

MWA Copyright © 2022 - Cookie policy

powered by

Ti stiamo reindirizzando su